Diventare membri
Adam Jang on Unsplash
Può diventare membro ordinario chi possiede un titolo universitario in psicologia, è interessato alla sessuologia clinica e aderisce agli scopi dell’ASPS. I membri ordinari hanno diritto di voto e possono essere eletti nel comitato.
Il titolo di membro onorario è conferito dall’assemblea generale a persone che hanno reso servizi eminenti all’ASPS o alla sessuologia clinica, sia nell’ambito della pratica che della ricerca.
Può diventare membro sostenitore chi, pur non possedendo i requisiti per la qualifica di membro ordinario, è interessato agli scopi dell’associazione. I membri sostenitori possono assistere alle assemblee generali, senza diritto di voto né eleggibilità nel comitato.
Può diventare membro straordinario chi possiede un titolo universitario e segue o ha seguito una formazione in sessuologia clinica, condividendo gli obiettivi dell’associazione. I membri straordinari possono partecipare alle attività dell’ASPS, ma non hanno diritto di voto.
Può diventare membro studente ogni studente o studentessa di psicologia interessato/a alla sessuologia clinica. I membri studenti possono partecipare alla vita associativa, ma non hanno diritto di voto.
titleOffset) ? 'fixed' : 'absolute';selectNavigationItem();"
x-transition
class="top-0 pt-24px w-100 d-none d-lg-block z-3 mt-32px"
>